Menu Chiudi

Regolamento per la pubblicazione degli annunci

La registrazione e la pubblicazione gratuita degli annunci sono riservate agli utenti privati, a scopo esclusivamente personale.
Le aziende e i professionisti possono richiedere di apparire in un banner pubblicitario, per info e costi scriveteci tramite la sezione contattaci del nostro sito.

Riempendo il modulo si richiede la pubblicazione dell’annuncio, questo sarà vagliato dall’Associazione Tartufai Senesi che lo potrà pubblicare o meno a suo insindacabile giudizio.

L’Associazione Tartufai Senesi si riserva il diritto di non pubblicare quelle inserzioni che si riferiscono ad offerte o richieste ritenute poco o affatto verosimili.

Non è consentito l’inserimento di annunci duplicati; sono considerati duplicati quegli annunci identici o molto simili fra loro nel titolo e nel testo, che l’utente abbia inserito più di una volta nella stessa categoria, in categorie diverse senza giustificato motivo o in province diverse da quelle in cui si trova l’oggetto. Gli annunci duplicati verranno cancellati a insindacabile giudizio dell’Associazione Tartufai Senesi.

Il testo dell’annuncio non deve violare le disposizioni di Legge, non deve avere quindi contenuto volgare, osceno, calunnioso, diffamatorio, offensivo della morale corrente, o, comunque, lesivo dei diritti altrui. Non deve altresì trattare lo scambio di materiale illecito, duplicato, contraffatto o di dubbia provenienza. Ai sensi delle norme vigenti (D.L. n. 215/03 e Dir.Com. 2004/113/CE), tutte le offerte di beni e servizi pubblicate all’interno del sito tartufaisenesi.it non devono contenere alcuna discriminazione diretta o indiretta riguardo la razza, etnia o sesso a meno che non sia giustificata da finalità legittima.

L’Associazione tartufai Senesi si riserva la facoltà di non pubblicare annunci ritenuti non conformi alle disposizioni di legge indicate.
L’annuncio può contenere esclusivamente immagini del prodotto che descrive. L’inserzionista si assume la completa responsabilità dell’immagine pubblicata e dichiara, accettando il regolamento, di sollevare l’Associazione Tartufai Senesi da qualsiasi responsabilità in merito all’annuncio pubblicato.

Il regolamento viene costantemente aggiornato e potrà, perciò, cambiare nel tempo.

Condividi